-
Il Festival del Cinema di Roma 2022, del 23 Ottobre è ricca di Conferenze Stampa. La prima è stata sulla serie televisiva Boris 4 e la seconda è stata sul …
-
Lucca Comics & Games 2022 Hope la più grande Fiera andrà in scena dal 28 ottobre al 1 novembre con tante novità nel settore fumetto, cosplayer, ospiti intenazionali come Tim Burton e molto altro ancora.
-
Tre magiche località degli Gnomi, ogni bosco è un mondo fantastico dove il turista può conoscere il suo piccolo amico.
-
Là Fuori-Festival della scienza e dell’arte alla sua 1a edizione nella bella capitale romana, completamente grtuito, con un programma ricco di opsiti.
-
Festival di Cannes 2022 tutti i Vincitori in Italia e all’Estero, tante novità e curiosità.
-
Kalush Orchestra vince Eurovision 2022 come avevano previsto bookmaker, così l’Ucraina ha qualcosa da festeggiare.
Mentre in Italia si è tristi per la scarsa performance di Mahmood e Branco con Brivi. -
Eurovision Song Contest 2022 a Torino, grande evento in Italia. La musica internazionale di questo festival porta nella città flussi di fans, curiosi, appassionati di musica internazionale. Una vetrina esclusiva per 5 giorni.
-
Premi David di Donatello 2022 è l’edizione numero 67, quest’anno è stata utilizzata come location Cinecittà. I presentatori sono stati Drusilla e Carlo Conti, una serata che ha omaggiato i divi vivi e morti.
-
Studio 54 del Regista Matt Tyrnauer è un documentario che racconta la vita sfrenata, fortunata, sconvolgente dei due protagonisti amici e soci Steve Rubell e Ian Schrager e il successo mondiale della discoteca.
Sanremo 2023 Ferragni vs Fedez è stato il Festival non della Musica, ma delle invidie tra moglie e marito. Il palcoscenico dell’Ariston si è vestito di trasgressione e di volgarità.
Linguaggio segreto del corpo di Zelensky è un’analisi comportamentale di un leader politico e carismatico,che ha conquista la simpatia di tutti, ma ha creato offesa a Putin durante la carriera da comico e il Presidente russo si è vendicato con una guerra.
Eurovision 2022 tutti i momenti memorabili dalla partecipazione degli Erasmus, alla sconfitta di Achille Lauro, al duetto Mika e Laura Pausini, alla presenza del Volo fino alla classica classifica dei vincenti.