Doc-Nelle Tue Mani-Ultimi Due Episodi

by Lara Ceroni
Doc-Nelle-Tue-Mani-Ultimi-Episodi-Giovedi-Rai-1
Doc-Nelle-Tue-Mani-Il-Finale-della-2°-Stagione

Doc-Nelle Tue Mani le ultime due puntate rappresentano i veri sentimenti dove chi vince è la persona onesta e sincera, le macchinazioni cattive alla fine cadono e la verità viene allo scoperto.

Le ultime due puntate

Doc-Nelle-Tue-Mani-Ep.-16-Io-Ci-Sono-Agnese-si-risveglia

Doc-Nelle Tue Mani negli ultimi due episodi, fanno rimanere i fans attaccati alla poltrona, per gli intricati e le imprevedibili situazioni che giocano alla fine a favore di Andrea Fanti.
L’eroe Andrea Fanti riesce ne tener testa al suo avversario il primario Marco Sardoni, che alla fine finirà in manette con la moglie per avere truffato l’ospedale  con il farmaco incriminante.

Ep. 15- Veleni

Doc-Nelle-Tue-Mani-Puntata-Veleni-Dario-Corolla-ex-specializzandoaccusatore-di-Doc-è-morto

Sinossi

Andrea si trova nell’occhio del ciclone nel momento in cui l’ ex specializzando Dario Corolla lo accusa di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica: incapace di difendersi a causa dell’amnesia, cerca conferme nelle persone che gli sono vicine. Nel frattempo, Lorenzo deve combattere per far inserire Chiara nella lista dei trapianti e Agnese ha un improvviso malore.

Ep. 16 – Io Ci Sono

Doc-Nelle-Tue-Mani-Ep.-16-Puntata-Finale-Io-Ci-Sono-FanPage-Ufficiale-di-Facebook

Sinossi

Le condizioni di Agnese peggiorano rapidamente e Andrea trova l’appoggio di tutto il reparto per cercare di scoprire la malattia di cui soffre l’ex moglie. Ma le accuse di un  suo coinvolgimento nella falsificazione dei dati sulla sperimentazione farmaceutica del Satonal che gli vengono mosse rischiano di allontanarlo dall’ospedale definitivamente.

Critica di entrambi gli episodi

Negli ultimi due episodi si denota la bassezza dell’essere umano sul posto di lavoro, pur di occupare posizioni alte si cerca di rubare la vita a chi della professione onesta ha reso l’ospedale un luogo professionale con buone cure e alti profitti.
I veri amori sono basati sul rispetto reciproco e sull’accettare i limiti che possono essere visti come nuovi mezzi di comunicazione, ma non tutti in questa serie televisiva hanno portato alto il concetto del vero amore e infatti ci sono stati dei cuori spezzati.
Il significato dell’amicizia e dell’onestà reciproca è alla base di questa serie televisiva, anche se non sempre i rapporti di fiducia sono stati messi al primo posto dai protagonisti.
La morale finale della Seconda Stagione di Doc-Nelle Tue Mani è di non arrendersi, di avere buoni amici e di perseverare nel portare un sorriso, un conforto perchè il bene prima o poi torna indietro a chi lo deve ricevere.

20/11/2020

Lara Ceroni