4 Cartoni Animati per Halloween sono Om Nom, Masha and the Bear, Peppa Pig, Oddbods faranno divertire i più piccoli e la notte trascorrerà serena.
I Cartoni Animati la Notte di Halloween
I Cartoni Animati la Notte di Halloween sono un modo divertente di stare tutti in famiglia e apprendere come i bambini vengono educati attraverso la visione di un programma televiso sulla Rai Gulp o su YouTube.
Questa notte così speciale per gran parte del mondo è stato approfondito nell’articolo Halloween tra la notte del 31 Ottobre e il 1 Novembre, entrerete in mondo fatto di leggende, usanze, tradizioni culinarie e molto altro ancora.
I 4 Cartoni Animati selezionati per questa maratona di Halloween sono Om Nom, Masha and the Bear, Peppa Pig e Oddbods, ognuno di loro hanno in serbo un magnifico episodio avventuroso, pauroso, divertente.
Felice Halloween con On Nom
Om Nom simpatico animaletto alieno verde che per la Festa di Halloween gli succede di tutti i colori.
Fa parte di una raccolta di Storie che si possono guardare su YouTube, vi lascio il link in descrizone.
La puntata scelta è Om NOM Stories-How to decorate your house, è un cartone animato in lingua inglese.
In questo episodio Om Nom dovrà fare i conti con una furba foca che vuole mangiare e distruggere la casa di Om Nom e della sua compagna, ma alla fine la foca verrà scoperta e punita.
Masha and the Bear in Finders Kippers
Masha and the Bear in Finders Kippers è la puntata dedicata alla giornata di Halloween.
In questo episodio n.86 visibile su YouTube è in lingua inglese, la piccola Masha trova un appello magico e inizia a usarlo, ma il suo padrone è alla ricerca e quando lo trova la piccola Masha non se ne vuole separare e allora interviene Bear a mettere pace.
Peppa Pig nella Gara di Zucche
Peppa Pig nella Gare di Zucche è visibile sia su Rai Gulp e sia su YouTube è in lingua italiana.
La puntata racconta Peppa Pig a scuola con i suoi amici che devono decorare le zucche, ma lei è sprovvista perchè il nonno ancora gliele deve dare una.
Oddbods nel Party Monsters
Oddbods sono sette simpati personaggi Bubbles, Pogo, Newt, Jeff, Slick, Fuse e Zee, indossano abiti pelosi di diverso colore, oggi la loro avventura si chiama Party Monsters per un Halloween da paura.
I sette simpatici personaggi emettono suoni, ma non ci sono dialoghi.
L’avventura di questa notte è fatta di magia, di legami di amicizia, il personaggio di nome Slick sarà il vero protagonista e dovrà riporatare i suoi amici da posseduti a persone normali a causa di un mago birichino.
Conclusione
La notte di Halloween è fatta di dolcetto e scherzetto con mamma e papà e con i figli davanti allo schermo a vedere questi esilaranti cartoni animati Masha and the Bear, Om Nom, Oddbods, Peppa Pig e poi tutti a nanna.
31/10/2021
Lara Ceroni