
Eurovision 2021, l’Italia è sul podio grazie ai Maneskin
Eurovision 2021, i Måneskin fanno il miracolo italiano riescono a mettersi sul podio della vittoria. Tanti i festeggiamenti e altrettante polemiche causate dai rivali francesi.
I Måneskin orgoglio Nazionale all’Eurovision 2021

I Maneskin hanno vinto gli Eurovision 2021 che si sono svolti a Rotterdam
Quest’anno a Rotterdam (Paesi Bassi) si svolto l’Eurovision 2021 molte Nazioni avevano validi rivali, ma il podio è stato conquistato dai Måneskin con il brano Zitti e buoni.
É l’anno d’oro dei Måneskin, la pandemia non ferma i quattro amici di Roma, anzi i quattri giovani musicisti rockettari dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2021.
Una delle curiosità più ricorrenti che tanti si chiedono è l’origine del nome della band è Måneskin che in danese significa Chiaro di Luna, è stato scelto dalla bassista Victoria De Angelis che ha origini danese.
Damiano dei Måneskin sotto accusa dai Francesi per droga

Frontman Damiano dei Maneskin accusato dai francesi di drogarsi
Singolare e scomoda situazione svoltasi all’Eurovision 2021 il frontman Damiano dei Måneskin viene ripreso dalle telecamere in una situazione ambigua.
Damiano sembra che si sta facendo un tiro di cocaina, per approfondimento della vicenda il linkate qui sopra e vi porta su un video di Instagram.
Dopo questo episodio riportato da Paris Match i francesi vogliono la squalifica della band italiana, ma durante la conferenza stampa il frontman Damiano dichiara di volersi far il test anti -droga e comunque nega la brutta vicenda.
Il frontman Damiano si fatto il test anti-droga è risultato negativo.
I francesi dovrebbe rosicare meno e stare Zitti e Buoni e ammettere l’amara sconfitta.
<<Negare sempre anche l’evidenza>>
Proverbio
Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi si spogliano dalla gioia

Eurovision 2021-Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi si spogliano dalla gioia
All’Eurovision 2021 è successo di tutto anche Crstiano Malgioglio e Gabriele Corsi hanno fatto parlare di sè, facendo un simpatico spogliarello per la vincita dei Måneskin in diretta tv su Rai 1.
Questo simpatico siparietto dei due conduttori che rappresentavano l’Italia come commentatori della serata finale nella diretta a Rotterdam dell’Eurovision Song Contest 2021, è stata una idea di Malgioglio che ha pensato di concludere la serata proponendo a Gabriele Corsi se avesse vinto i Måneskin il premio di spogliarsi.
I Måneskin hanno vinto e Margioglio e Corsi hanno rispettato l’impegno.
Eurovision 2022 quale sarà la location italiana?

Eurovision 2022 in Italia si cerca la location giusta per ospitare l’evento
L’anno prossimo l’Eurovision Song Contest 2022 si svolgerà in Italia e già ci sono diverse città pronte ad ospitare l’evento come Roma, Torino, Milano, c’è chi vuole anche Pesaro e Bologna, ma i requisiti per essere scelti sono molto importanti come l’ampiezza dello stadio o del palasport al chiuso che dovranno contenere più di 10.000 spettatori, la location estene per rappresentare alcune scene della vita degli artisti; collegamenti comodi per i collegamenti come i stazioni ferroviarie, gli aeroporti; le strutture alberghiere o i B&B o gli apparmenti privati che riescano ad ospitare i turisti internazionali, gli uffici stampa, gli staff delle band musicali.
Quale città italiana preferiste andare per gli Eurovision 2022?
Critica
L’Eurovision 2021 verrà ricordato per la vittoria dei Måneskin arrivata grazie al televoto, ma la serata verrà ricordato per le accuse dei francesi contro il frontman Damiano criticato di usufruire di droga durante la diretta televisiva di Rotterdam e un video lo incastra.
Mentre, in Italia tutti sono indelirio per la loro vittoria e per il siparietto sexy dei conduttori Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi che hanno festeggiato con un simpatico spogliarello.
Siamo un popolo che quando deve fare sul serio lo dimostra e vince, ma sa anche essere molto ironico per sdrammatizzare la tensione per certi eventi importanti e poi tornare alla serietà di tutti i giorni.
22/05/2021
Lara Ceroni